Sarà Vision of the Seas la seconda unità della flotta Royal Caribbean a riavviare le operazioni in nord America nel corso dell’estate 2021.
Ad annunciarlo a sorpresa nel tardo pomeriggio di oggi è stata la stessa compagnia di navigazione tramite un comunicato ufficiale accompagnato dai dettagli della rotta della seconda ripartenza del brand nella regione, caratterizzata da un overnight presso il Royal Naval Dockyard delle Bermuda e da una sosta presso Perfect Day at Coco Cay, l’isola privata della compagnia nel cuore delle Bahamas.
Esattamente come per la programmazione estiva di Adventure of the Seas, che riavvierà le operazioni da Nassau il prossimo 12 giugno, anche le nuove crociere di Vision of the Seas saranno riservate unicamente a ospiti adulti vaccinati contro Covid-19 e a ragazzi minori di 18 anni che dovranno necessariamente presentarsi in porto muniti di certificato con esito negativo di un test Covid effettuato non prima di 72 ore dalla partenza della nave. Tutto l’equipaggio sarà vaccinato.
Le prenotazioni saranno aperte al grande pubblico a partire dal 29 marzo.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo