Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean International ha presentato la più lunga e completa crociera intorno al mondo mai proposta prima da una compagnia di navigazione, l’Ultimate World Cruise, un epico viaggio intorno al globo della durata record di 274 notti, che accompagnerà gli ospiti alla scoperta di 150 destinazione in 65 paesi sparsi per i sette continenti.
La nuova crociera mondiale dalla compagnia prenderà il via da Miami a bordo di Serenade of the Seas il 10 dicembre 2023. Il ritorno alla base è previsto per il 10 settembre dell’anno successivo.
“Questa è la crociera mondiale delle crociere mondiali”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean International “Ora più che mai, le persone hanno voglia di viaggiare per il mondo e recuperare il tempo perduto. Royal Caribbean lo sta realizzando con la vacanza definitiva che accoglie chi è in cerca avventura di esplorazione, di ballare e sognare con noi in giro per il mondo. Ai viaggiatori che si chiedono dove dovrebbero andare dopo, diciamo ovunque.”
Le prenotazioni per l’itinerario completo dell’Ultimate World Cruise sono attualmente aperte per tutti i membri Diamond del Crown & Anchor Society, il programma fedeltà di Royal Caribbean International.
Altre tratte di minor durata saranno disponibili alle vendite nelle prossime settimane.
Tra queste troviamo:
• Round the Horn: Americas and Antarctica Expedition
10 dicembre 2023 – 11 febbraio 2024 – Tre continenti, 36 destinazioni, quattro meraviglie del mondo visitabili
• Wonders of Asia and the Pacific Expedition e del Pacifico Spedizione
11 febbraio – 9 maggio 2024 – Tre continenti, 40 destinazioni, tre meraviglie del mondo visitabili
• Middle East Treasures and Marvels of the Med Expedition of the Med Expedition
9 maggio – 10 luglio 2024 – Tre continenti, 44 destinazioni, quattro meraviglie del mondo visitabili
• Capitals of Culture
10 luglio – 10 settembre 2024 – Tre continenti, 40 destinazioni
Ulteriori dettagli sono disponibili cliccando qui.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo