Royal Caribbean ha presentato quello che sarà il nuovo look di Voyager of the Seas, dopo il refit da 93 milioni di dollari programmato per il prossimo autunno come parte del programma multimilionario Royal Amplified.
A bordo dell’unità del brand d’oltreoceano approderanno alcune delle più iconiche attrazioni firmate Royal Caribbean tra cui diverse opzioni per il divertimento di grandi e piccini. Tra queste troviamo:
- The Perfect Storm, il duo formato dagli acqua scivoli Typhoon e Cyclone
- L’iconico simulatore di surf Flowrider
- Una parete per l’arrampicata
- Un campo per minigolf
- Il Laser Tag Game ‘Battle for Planet Z’
- Una nuova versione del kids club Ocean Adventure con una nuova area esterna dedicata
- Un asilo nido, novità assoluta a bordo di Voyager of the Seas
- Una nuova area Teen
Oltre alle tante opzioni per il divertimento, anche il settore del benessere subirà notevoli miglioramenti. La Vitality Spa e Fitness Center infatti, oltre a essere trasferita nell’area di poppa, amplierà il menù trattamenti con nuovi massaggi, lezioni di fitness e sedute di agopuntura. Vanterà inoltre un nuovo solarium dedicato unicamente agli ospiti maggiorenni.
A bordo della nuova versione di Voyager of the Seas approderanno infine 72 nuove cabine, suddivise tra interne ed esterne, e due nuove aree riservate: la Suite Lounge per gli ospiti delle Grand Suite e la Diamond Lounge dedicata ai membri Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club del programma fedeltà della compagnia Crown & Anchor Society.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo