Royal Caribbean: nuovi itinerari per Majesty of the Seas ed Empress of the Seas dopo lo stop ai viaggi verso Cuba

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha recentemente presentato i nuovi itinerari invernali per Majesty of the Seas ed Empress of the Seas, dopo lo stop ai viaggi verso cuba imposto dall’amministrazione Trump il mese scorso. 

A partire da gennaio Majesty of the Seas avrà come nuovo homeport New Orleans, dal quale offrirà partenze settimanali alla volta del caldo mar dei Caraibi con soste a Nassau, Key West, Cozumel e presso la neonata isola privata della compagnia Perfect Dat at Coco Cay.

Royal-Carribean-majesty-of-the-seas-e1505118649316-1280x640.jpg

Il nuovo itinerario di Empress of the Seas invece non si differenzierà molto da quello attuale. L’unità targata Royal Caribbean infatti, a partire da gennaio 2020, proporrà viaggi di sette giorni in partenza da Miami con soste in Messico, in Belize, alle Bahamas e a Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche.

royal-caribbean-empress-of-the-seas_600x300_21.jpg

I nuovi itinerari, attualmente in programmazione fino ad aprile 2020, sono già disponibili all’acquisto. Nelle prossime settimane la compagnia presenterà l’intero dispiegamento delle due unità per la stagione 2020/2021.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.