Royal Caribbean: nel Mediterraneo servizi su misura per gli ospiti italiani

Grandi novità riservate agli ospiti italiani sono in arrivo a bordo delle tre navi Royal Caribbean presenti nel Mediterraneo per la stagione estiva 2022, Odyssey, Wonder e Brilliance of the Seas.

odyssey of the seas

Diversi servizi di accoglienza e di benvenuto sono infatti stati implementati nelle ultime settimane per permettere anche agli ospiti che non masticano l’inglese di poter godere dei servizi e dei prodotti Royal Caribbean. Tra questi anche uno speciale meeting di benvenuto in italiano programmato per il pomeriggio del primo giorno d’imbarco, nel corso del quale saranno illustrati tutti gli aspetti inerenti la nave e la vita di bordo.

Previsti inoltre anche annunci in lingua italiana per comunicare orari e punti di ritrovo, oltre a quelli per i cocktail organizzati appositamente per gli ospiti provenienti dall’Italia oltre a programmi del giorno, menù, comunicazioni in camera e alcuni schermi interattivi.

Oltre al personale parlante italiano presso il Guest Service Desk, a orari prestabiliti, sarà inoltre disponibile un assistente dedicato agli ospiti italiani il quale avrà il compito di fornire il supporto necessario in caso di necessità e informazioni utili per garantire agli ospiti provenienti dal bel paese un’esperienza di crociera il più rilassata possibile.

Lo staff di Royal Caribbean sta inoltre lavorando per proporre servizi addizionali di supporto in lingua nei ristoranti e per le escursioni a terra.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.