Perfect Day at CocoCay è un successo. A confermarlo, a soli tre mesi dalla riapertura, l’alto tasso di gradimento degli ospiti che ha spinto il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean a raddoppiare la posta in gioco introducendo in calendario 40 nuove partenze da 5 giorni l’una per Mariner of the Seas e Navigator of the Seas alla volta della colorata destinazione privata per la prossima stagione autunno/inverno. Tra queste, anche tre speciali viaggi con overnight presso CocoCay.
PerfectDay at CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle crociere. Il feedback è estremamente positivo e i nostri ospiti ci dicono che ‘vogliono di più’, ovvero più tempo e più proposte per vivere l’isola” dice Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean.
Nel corso della nuova programmazione, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 30 settembre, gli ospiti di Mariner of the Seas avranno la possibilità di gestire al meglio il proprio tempo presso la nuova destinazione privata della compagnia grazie alla doppia sosta programmata a Perfect Day at CocoCay. Una mossa inusuale, che darà però la possibilità agli ospiti del brand di godere appieno di tutte le attività offerte sull’isola e di una giornata intera a Nassau.
A queste si andranno ad aggiungere i viaggi offerti da Navigator of the Seas che proporrà un itinerario pressoché identico a quello sopracitato in partenza però da Port Canaveral. L’unità in questione proporrà nel corso della programmazione anche tre speciali viaggi con overnight presso CocoCay durante i quali verranno proposte nuove attività e opzioni di intrattenimento tra cui un party d’ispirazione bahamense, uno speciale barbecue e spettacoli con band musicali, fachiri e fuochi d’artificio.
Vuoi scoprire cosa rende Perfect Day at CocoCay un luogo così speciale? Clicca qui!
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo