Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean International ha annunciato importanti aggiornamenti in merito la stagione inaugurale di Wonder of the Seas, prossima ammiraglia della flotta di classe Oasis attualmente in costruzione presso lo stabilimento francese Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire.
La futura nave da crociera più grande del mondo farà infatti ora il suo debutto da Fort Lauderdale il prossimo 4 marzo, anziché in Cina come inizialmente previsto dalla programmazione originale, con viaggi alla volta del caldo mar di Caraibi prima di spostarsi nel Mediterraneo per la sua prima stagione estiva nel corso della quale offrirà crociere settimanali in partenza dai porti di Barcellona e Civitavecchia.
“Le crociere hanno fatto ritorno in Europa e negli Stati Uniti, c’è una forte domanda. Con metà della nostra flotta nuovamente operativa, siamo incoraggiati da ciò che stiamo vedendo, e queste regioni sono in grado di accogliere una nave nuova di zecca e innovativa come Wonder of the Seas”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.
Diverse le novità pronte a debuttare a bordo di Wonder of the Seas rispetto alle gemelle che l’hanno preceduta negli anni. Tra queste anche un nuovo ‘quartiere‘ che porta a 8 il totale di quelli presenti a bordo, denominato Suite Neighborhood, oltre nuovi bar tra cui il The Vue, presente a bordo piscina, e l’area giochi interattiva Wonder Playscape. Non mancheranno infine alcune delle più amate attrazioni caratteristiche della classe d’appartenenza tra cui The Ultimate Abyss, il più lungo e ripido scivolo in mare, il quartiere verde Central Park, dimora di oltre 12.000 varietà di piante rigorosamente vive e molto altro ancora.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo