Royal Caribbean ha annunciato il dispiegamento caraibico per l’estate 2022 durante la quale saranno impiegate nella regione oltre alle riconfermate Liberty of the Seas, Explorer of the Seas e Mariner of the Seas, anche tre delle navi da crociera più grandi del mondo: Harmony of the Seas, Symphony of the Seas e Oasis of the Seas.

Le prime due salperanno rispettivamente da PortMiami e Port Canaveral per viaggi settimanali alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali, mentre Oasis of the Seas salperà invece da New York per crociere di sette giorni che toccheranno località in Florida e alle Bahamas. Tutti gli itinerari delle tre unità Oasis Class di Royal Caribbean offriranno uno scalo presso Perfect Day at Coco Cay, la destinazione privata della compagnia.
Mariner of the Seas salperà invece da Port Canaveral con viaggi di otto giorni verso Florida e Bermuda che includeranno scali nelle località di Kings Wharf, Nassau in Overnight e a Perfect Day at CocoCay. La nave, recentemente rinnovata, offrirà inoltre altri due itinerari di pari durata: il primo farà visita presso le remote isole di Aruba, Curaçao e St. Croix, il secondo invece toccherà le coste della Repubblica Dominicana e Puerto Rico.
Dopo una stagione invernale da San Juan Explorer of the Seas tornerà a Miami da dove mollerà gli ormeggi per fughe caraibiche di 6 e 8 notti verso le isole ABC – Aruba, Bonaire e Curacao. Da Galveston invece Liberty of the Seas offrirà ai propri ospiti crociere settimanali verso i Caraibi occidentali che toccheranno le meravigliose spiagge di Belize City e Cozumel.
royalcaribbean.com
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo