Manca ormai poco all’avvio della stagione inaugurale di Ilma, il nuovo elegantissimo mega yacht da crociera della flotta Ritz-Carlton Yacht Collection, recentemente consegnato dai cantieri Francesi Chantiers de l’Atlantique.
Attualmente impegnata in viaggi di addestramento, Ilma ha già toccato diversi porti inclusa Lisbona, dove ha ricevuto un’accoglienza speciale con una cerimonia inaugurale e il tradizionale scambio di targhe. Successivamente, la nave ha proseguito per destinazioni iconiche come La Valletta e Saint Tropez, dimostrando l’impeccabile preparazione del suo equipaggio di oltre 350 membri.
Il 2 settembre prossimo, Ilma salperà da Monaco per la sua crociera inaugurale con un itinerario di sette notti nel Mediterraneo occidentale alla volta di alcuni dei porti più esclusivi della regione tra cui Bastia, Porto Cervo e Livorno. La stagione inaugurale proseguirà con una serie di crociere da sette a dodici notti nel Mediterraneo, con partenze da Grecia, Italia e Spagna, prima di attraversare l’Atlantico per il debutto ai Caraibi e alle Bahamas.
Commenta per primo