Ritz Carlton YC: Evrima supera le prove in mare aperto. Ad Agosto il debutto

Si è conclusa con successo la prima e unica sessione di prove in mare aperto per Evrima, capostipite della flotta Ritz Carlton Yacht Collection, divisone marittima dell’omonima catena di hotel extralusso nota in tutto il mondo per i servizi a cinque stelle, attualmente alle fasi di allestimento finali presso i cantieri Barreras di Vigo.

Evrima sarà la prima di una piccola flotta di tre mega yacht due dei quali, Ilma e Luminara, saranno realizzati a Saint Nazaire da Chantiers de l’Atlantique e che vedranno la luce rispettivamente nel 2024 e 2025.

Dopo oltre tre anni di ritardo il primo viaggio del neonato luxury brand prenderà quindi il via da Atene il prossimo 22 agosto con un itinerario settimanale alla volta di Grecia e Turchia che includerà soste nelle località di Mykonos in overnight, Bodrum, Rodi, Amorgos e Spetses.

Complice una stazza lorda di 24.000 tonnellate la prima ammiraglia di casa Ritz Carlton Yacht Collection in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 298 passeggeri in 149 lussuose cabine tutte dotate di letti King Size, biancheria di altissima qualità,  bagno con doppio lavabo e maggiordomo dedicato.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.