Sì sono tenute quest’oggi presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire, le celebrazioni per la cerimonia di consegna di Ilma, seconda elegante unità della flotta Ritz Carlton Yacht Colletion.
Alle celebrazioni hanno preso parte il presidente esecutivo e CEO della compagnia Jim Murren oltre ai vertici di Chantiers de l’Atlantique, Laurent Castaing e Arnaud Le Joncour.
L’evento ha visto inoltre la presenza del comandante Steve MacBeath e di 350 membri dello staff dello yacht, pronti a intraprendere viaggi preparatori in vista della cerimonia di battesimo attesa per il 2 settembre prossimo a Monte Carlo.
Jim Murren ha sottolineato l’importanza del progetto, elogiando la dedizione e l’abilità del team di Chantiers de l’Atlantique, mentre Arnaud Le Joncour ha evidenziato come Ilma rappresenti una collaborazione d’eccellenza tra due organizzazioni, segnando nuovi standard di lusso e innovazione nella costruzione navale. Questo nuovo yacht ultralusso promette di offrire un’esperienza senza pari, unendo eleganza e prestazioni di alto livello, testimoniando l’impegno condiviso per l’ospitalità di alto rango e l’artigianalità raffinata.
Commenta per primo