Ritz Carlton Yacht Collection: Evrima ufficialmente battezzata a Lisbona

Si sono tenute lo scorso 5 novembre a Lisbona, nel silenzio social più assoluto, le celebrazioni per la cerimonia di battesimo di Evrima, prima elegantissima unità di Ritz-Carlotn Yacht Collection.

Padrini di cerimonia sono stati i figli di Douglas Prothero, Chief Executive Officer di The Yacht Portfolio, e Timothy Grisius, Global Officer for Mergers & Acquisitions, Business Development, and Real Estate per Marriott International i quali hanno avuto il compito e l’onore di tagliare il nastro che ha permesso alla bottiglia di champagne di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave.

Originariamente programmata al debutto per il 2019, Evrima vanta una stazza lorda pari a 24.000 tonnellate ed è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 298 passeggeri in 149 lussuosissime sistemazioni comprese le 12 Loft Suite su due livelli. Al suo interno, nonostante le dimensioni ridotte, hanno trovato spazio 10 differenti esperienze culinarie tra cui una steackhouse, un ristorante di pesche, un sushi bar e altro ancora.

La stagione inaugurale proseguirà nel Mediterraneo fino alla fine del mese di novembre, dopodiché la nave punterà la prua in direzione Caraibi e Sud America dove opererà per l’intera stagione invernale.

Ulteriori due Mega Yacht da 465 passeggeri attualmente in ordine presso Chantiers de l’Atlantique, Ilma e Luminara, si uniranno alla flotta Ritz Carlton Yacht Collection rispettivamente nel 2024 e 2025.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.