Regent Seven Seas riparte a settembre con Seven Seas Splendor

Regent Seven Seas, luxury brand parte del Gruppo Norwegian, ha annunciato quest’oggi il riavvio delle operazioni che avverrà a partire dal prossimo settembre in Regno Unito a bordo dell’attuale ammiraglia della flotta, Seven Seas Splendor.

seven seas splendor, regent seven seas, cruise ship, luxury

La nave, ancora in attesa di dare il via alla stagione inaugurale – in quanto consegnata poche settimane prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19 – opererà secondo la programmazione originalmente pubblicata dalla compagnia. Il primo viaggio da 11 giorni salperà da Southampton con un itinerario alla volta delle coste britanniche e dell’Irlanda. Dopodiché l’ammiraglia di casa Regent punterà la prua in direzione del Mediterraneo e dell’adriatico prima di fare rotta verso il caldo mar dei Caraibi.

Tutte le unità della flotta Regent Seven Seas opereranno nell’ambito del rigido protocollo di salute e sicurezza SailSAFE, sviluppato con la collaborazione di esperti team di medici e scienziati tra cui l’Healthy Sail Panel e il SailSAFE Global Health and Wellness Council

“A settembre avremo una doppia celebrazione: il nostro riavvio delle operazioni e l’avvio della stagione inaugurale della nave che perfeziona il lusso, Seven Seas Splendor”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. “Con un design impeccabile, suite lussuose, una cucina ricercata, intrattenimento dinamico e un servizio personalizzato esclusivo, Seven Seas Splendor è stata una delle navi più attese nella storia delle crociere, e la mia promessa ai nostri fedeli ospiti è che senza alcun dubbio ne sarà valsa l’attesa. “

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.