Queen Mary 2 e Maryl Streep protagoniste dell’ultimo film di Steven Soderbergh. Cunard ‘aumenterà il prestigio del marchio’

Il premium brand Cunard auspica nell’utilizzo della sua elegante Queen Mary 2 all’interno del film Let Them All Talk, una nuova pellicola cinematografica recentemente approdata sulle piattaforme digitali americane, per aumentare il prestigio del marchio e le prenotazioni per il futuro.

“Sarà un bene per l’industria, un bene per Cunard e sicuramente un bene per la Queen Mary 2”, ha dichiarato Simon Palethorpe in un’intervista a Cruise Industry News. “Questo film ci fa ricordare la gioia di navigare.”

Tra i protagonisti dell’ultimo lavoro del regista premio Oscar Steven Soderbergh anche l’intramontabile Meryl Streep, affiancata da Candice Bergen, Gemma Chan, Lucas Hedges e Dianne Wiest.

Le riprese sono state realizzate nel corso di una transatlantica da Southampton verso New York nell’estate del 2019. I lavori non hanno in alcun modo interferito con l’esperienza di vacanza degli ospiti a bordo, alcuni dei quali hanno avuto anche il privilegio di partecipare come comparse.

“Spero vivamente che quando le persone da casa guarderanno dalla propria TV la traversata atlantica possano pensare, ‘wow un viaggio senza scali, dev’essere bello oltre che rilassante’. È l’antidoto perfetto allo stress e alle incertezze della vita portate dalla pandemia”

In merito alla sospensione delle attività

“C’è una forte domanda.” ha aggiunto PalethorpeMolti ospiti non vedono l’ora di tornare in crociera, fa parte della loro vita… è il modo in cui trascorrono le vacanze e a loro manca. La traversata dovrebbe essere poi nella lista dei desideri di tutti: ci auguriamo che guardando il film che molte traggano ispirazione e vengano a provare l’esperienza sulla propria pelle, che se ne innamorino e che tornino nuovamente.”

E sulla nuova nave in costruzione in Italia?

“Non vediamo l’ora di parlarne al mondo, ma non è ancora il tempo”, ha concluso Palethorpe. “Gli ospiti vogliono sapere tutti la stessa cosa: quale sarà il suo nome.”

A oggi non è stata ancora resa nota una data per il rilascio italiano di Let Them All Talk, nell’attesa è però possibile visionare il trailer in lingua originale cliccando Play sul video in allegato.

In Italia il premium brand Cunard è rappresentato in esclusiva dal Cruise&Tour operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.