Princess Cruises, il premium brand parte del gruppo Carnival, ha rivelato i primi dettagli inerenti la cerimonia di battesimo di Discovery Princes che si terrà il prossimo 29 aprile a Los Angeles.
Per celebrare l’occasione la compagnia ha pensato di far intervenire non uno, non due, non tre ma ben quattro celebrità americane che avranno il compito di battezzare ufficialmente la nave: lo stilista Randy Fenoli, la chef Alex Guarnaschelli, il designer di effetti speciali Adam Savage e l’intermediaria immobiliare Page Turner.
“Riunire questi quattro esperti e personalità per battezzare Discovery Princess è un momento emozionante per tutti noi di Princess Cruises”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. “I nostri straordinari padrini, che rappresentano il meglio in termini di cibo, stile, meraviglia ed esplorazione, uniscono i loro talenti fantasiosi e stimolanti per celebrare questa importante occasione. Non vediamo l’ora di esplorare ciò che tutti possiamo fare insieme in futuro”.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo