Princess Crusises porta Majestic Princess a Los Angeles per la stagione 2021/2022

Princess Cruises ha reso noto che Majestic Princess, unità Royal Class impegnata – prima dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 – in crociere tra Australia e Nuova Zelanda, sarà una delle quattro grandi protagoniste del brand lungo la West Coast nel corso della stagione 2021/2022.

La nave infatti affiancherà altre tre ‘love boat’ che verranno impegnate nella regione con viaggi in partenza da Los Angeles alla volta di riviera messicana e costa californiana.

Nella primavera del 2022 inoltre, la nuova Discovery Princess, sesta e ultima unità Royal Class attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, proporrà viaggi verso Messico e California dal Long Beach, lo stesso porto dal quale salperà anche Grand Princess che offrirà ai propri ospiti itinerari da 15 giorni verso le Hawaii e la Baja Peninsula e da 10 giorni nel Golfo di California.

Rubi Princess infine salperà da e per San Francisco con viaggi alla volta di Hawaii, Messico, costa californiana e lungo il canale di Panama.

Per la prima volta nella storia della compagnia tutte le unità impegnate nella regione offriranno ai propri ospiti la tecnologia Ocean Medallion, che eleva a un livello tutto nuovo l’esperienza di bordo.

In Italia Princess Cruises è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #DiariodiBordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.