Una nuova aera tematica, The Reef Family Splash Zone, è pronta a debuttare a bordo di Caribbean Princess al termine del dry dock programmato per il prossimo giugno.
“Durante il nostro ultimo sforzo per migliorare l’offerta dedicata alle famiglie, abbiamo concepito il The Reef Family Splash Zone, uno spazio multifunzionale che permette a bambini e genitori di sperimentare, giocare e connettersi.” ha commentato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises”Il The Reef è un luogo ideale per tutte le età, è statp pensato per trascorrere il tempo insieme.”
Situato a poppa, sul ponte numero 17, il The Reef Family Splash Zone offrirà una serie di caratteristiche uniche tra cui:
- Lo SplashPad: un parco acquatico per bambini con piscina, getti d’acqua, secchi autoribaltanti e una balena balena interattiva in grado di spruzzare acqua.
- La Game Zone: con grandi giochi da giardino, comode sedute e un bar progettato per i piccoli crocieristi. Ma non è tutto, anche i genitori potranno godere della nuova area tematica, magari assaporando un cocktail o uno dei famosi ‘mocktail’
Il The Reef offrirà inoltre un nuovo mobilio ‘componibile’ formato da sdraio sia singole che matrimoniali, una nuova copertura ombreggiante sulla quale saranno installati pannelli ecologici e illuminazione d’effetto per i party serali.
Ma non sarà l’unica novità portata dall’imminente dry dock. Per far si che il The Reef Family Splash Zone diventi realtà, alcune zone come la piscina, il bar lido e il centro benessere saranno rivisti e riprogettati con un design più moderno e pulito. Inoltre al ponte 16 nascerà il Camp Discovery, un’area educativa dedicata ai più piccoli, in cui i baby crocieristi potranno immagazzinare giocando, informazioni utili sullo scalo successivo e sulla navigazione.
Curiosità: Sapevate che Caribbean Princess è stata la prima unità della flotta a entrare nella Medallion Class? Gli ospiti infatti possono godere della OceanMedallion Experience, che prevede l’uso di un dispositivo indossabile (per l’appunto l’Ocean Medallion) ed eleva a un nuovo livello di comfort l’esperienza di bordo.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo