Princess Cruises: tre unità Royal Class in Europa per l’estate 2021. Enchanted Princess protagonista nel Mediterraneo

Princess Cruises, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha rilasciato i primi dettagli inerenti la nuova programmazione estiva 2021 che ora prevede, per quanto riguarda l’Europa, il dispiegamento di ben tre unità Royal Class della flotta: Regal Princess, Sky Princess e la nuovissima ammiraglia Enchanted Princess.

Nel dettaglio Sky Princess e Regal Princess avranno come base il porto inglese di Southampton. La prima, da aprile a settembre, proporrà viaggi da 8 a 12 giorni alla volta delle Isole Britanniche oltre a una serie di itinerari che includeranno Scandinavia e Russia. La seconda invece, da aprile a ottobre, proporrà un vasto dettaglio di destinazioni tra cui Islanda, Norvegia, Mediterraneo, Isole Canarie, Baltico, Canada e New England con itinerari che andranno da 4 a 24 notti.

Enchanted Princess, l’ultimo gioiello della flotta consegnato dallo stabilimento Fincantieri di Monfalcone solo pochi giorni fa, da maggio a settembre sarà invece una delle protagoniste dell’estate mediterranea con nuovi itinerari da 7 a 14 notti in partenza dai porti di Civitavecchia e Barcellona alla volta di tutta una serie di destinazioni che includeranno sia versante occidentale che su quello orientale del Mare Nostrum.

In Italia Princess Cruises è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.