Princess Cruises pronta a ripartire in Australia dal 16 giugno

Princess Cruises, il premium brand parte del gruppo Carnival, ha annunciato la ripresa delle operazioni in Australia con Coral Princess a partire dal prossimo 16 giugno.

Per la stagione della ripartenza la nave MedallionClass da 2000 passeggeri avrà come homeport Brisbane dalla quale salperà, tra giugno e agosto, per crociere da 3 a 12 notti. In totale saranno 48 gli scali nei porti dello stato previsti entro la fine dell’anno, comprese le Maiden Call ad Airlie Beach nelle Whitsundays, Cairns e Port Douglas.

A seguire le gemelle Grand Princess e Majestic Princess, effettueranno altri sei scali verso i porti del Queensland come parte della loro stagione australiana. Le due navi avranno come homeport le città di Sydney e Melbourne.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.