Princess Cruises presenta la programmazione caraibica per la stagione 2020/2021

Princess Cruises ha rilasciato la nuova programmazione per la stagione 2020/2021 alla volta di Caraibi e Canale di Panama. 127 crociere, 15 itinerari e 5 navi che toccheranno 24 destinazioni in 20 differenti paesi. 

princess.jpg

“La nuova stagione caraibica appena annunciata offrirà ai nostri ospiti le migliori esperienze sia a bordo che a terra” ha commentato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises “Con ben quattro navi MedallionClass, tra cui la nuovissima Enchanted Princess, gli ospiti potranno godere di un esperienza di bordo cucita su misura per ognuno di loro, questo contribuirà a creare ricordi indelebili, il tutto ovviamente abbinato alle meraviglie naturali della regione.”

CARAIBI

Enchanted Princess farà il suo debutto il 21 novembre 2020 dal porto di Fort Lauderale. Durante la stagione inaugurale offrirà 21 viaggi da 7 giorni l’uno alla volta di Caraibi orientali e occidentali fino al 10 aprile 2021. Ad affiancarla l’unità gemella attesa al debutto il prossimo autunno, Sky Princess, che proporrà due itinerari combinabili da 10 giorni l’uno alla scoperta delle più belle isole caraibiche.

CANALE DI PANAMA

Nel corso della stagione 2020/2021 saranno cinque le unità targate Princess Cruises che solcheranno le acque del Canale di Panama con 30 partenze e nove differenti itinerari da Fort Lauderdale e Los Angeles da 10 a 21 giorni. Novità assoluta della nuova stagione appena annunciata saranno i due nuovi itinerari da 15 giorni da Fort Lauderale verso San Diego, nuova meta per Princess Cruises, e viceversa.

OceanMedallion-faq2-480x315.jpg

Delle cinque unità presenti nella regione tra il 2020 e il 2021 ben quattro – Caribbean Princess, Crown Princess, Enchanted Princess e la debuttante Sky Princess – saranno MedallionClass, ovvero vanteranno l’esclusiva tecnologia indossabile Ocean Medallion che eleva a un nuovo livello l’esperienza di bordo degli ospiti facilitando e velocizzando notevolmente le operazioni di imbarco e sbarco, di prenotazione dei servizi e molto altro ancora.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.