Salperà da il 5 gennaio da Fort Lauderdale l’edizione 2022 del Giro del Mondo firmato Princess Cruises: un itinerario lungo 111 giorni che accompagnerà gli ospiti di Island Princess alla scoperta di 51 destinazioni, 29 diversi paesi e 4 continenti.

Nel corso del viaggio gli ospiti percorreranno un totale di 34.000 miglia nautiche, attraverseranno per ben due volte la linea dell’equatore, sosteranno in overnight in 11 località e avranno la possibilità di visitare 25 siti patrimonio UNESCO tra cui Petra e Gerusalemme.
Tra gli Tra gli highlights di questo lungo viaggio intorno al globo spiccano i passaggi del Canale di Panama e di quello di Suez e soste in alcune delle più iconiche località tra cui Singapore, Bali, Pago Pago, due scali alle Hawaii a Hilo e Honolulu, Auckland e molto altro ancora.
La permanenza degli ospiti di Island Princess sarà infine impreziosita dalla tecnologia indossabile Ocean Medallion di Princess Cruises, capace di elevare a un livello tutto nuovo l’esperienza di bordo. Per saperne di più su questa nuova tecnologia clicca qui.

Quattro i segmenti attualmente disponibili all’acquisto per questo nuovo itinerario, di cui due da 111 giorni l’uno.
Il primo salperà da Fort Lauderale il 5 gennaio 2022, il secondo invece – di egual durata – il 19 gennaio da Los Angeles. Di minor durata invece sono le tratte in partenza da Fort Lauderale verso Civitavecchia – 88 giorni – e da Los Angeles verso Fort Lauderale – 97 giorni -.
Prezzi a partire da €13.191
In Italia il premium brand Princess Cruises è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo