Princess Cruises presenta gli itinerari per la stagione 2026-2027 lungo costa occidentale

Princess Cruises ha rivelato i dettagli della stagione 2026/2027 lungo la West Coast degli Stati Uniti d’America, che comprende un totale di 69 partenze e 12 itinerari differenti da Los Angeles, San Francisco e Vancouver.

Tra le protagoniste assolute della stagione anche la nuova Star Princess, che offrirà una crociera di sette giorni lungo la Riviera messicana con partenza il 19 aprile 2027.

Altre love boats invece, come Discovery Princess ed Emerald Princess viaggeranno alla volta di destinazioni iconiche come le Hawaii, la costa californiana e il Mare di Cortez, mentre la Island Princess intraprenderà un’avventura di 32 giorni tra il Pacifico meridionale e le Hawaii.

La nuova programmazione includerà anche crociere brevi in occasione del giorno del Ringraziamento e partenze speciali per Natale e Capodanno.

La stagione 26/27 sarà caratterizzata da crociere concepite per offrire esperienze uniche, come i viaggi di Ruby Princess da San Francisco verso le Hawaii, il Messico e la costa nord-occidentale del Pacifico. Da Vancouver, infine, cinque navi offriranno crociere di sei e sette giorni con scali a San Francisco, Catalina Island e Santa Barbara.

“La nostra tradizione sulla costa occidentale si arricchisce con un mix di destinazioni e itinerari pensati per catturare l’essenza di queste località uniche,” ha dichiarato Terry Thornton, direttore commerciale di Princess Cruises.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.