Princess Cruises non ripartirà prima di aprile 2021. Annunciate nuove cancellazioni fino al prossimo novembre

Princess Cruises ha annunciato un’ulteriore proroga della sospensione di tutte le attività dell’intera flotta fino al prossimo 31 marzo 2021.

La decisione è stata presa al fine di costruire e attuare un piano d’azione in grado di soddisfare appieno e fin da subito i requisiti del Framework For Conditional Sailing Order, introdotto dal CDC lo scorso 30 ottobre dopo la revoca del No Sail Order.

Nel dettaglio la compagnia ha provveduto all’annullamento di tutte le partenze fino al prossimo 31 marzo, di tutte le crociere più lunghe di sette giorni in qualsiasi area geografica fino al 1°novembre 2021 e di tutti i viaggi da e per il Giappone fino al 31 maggio 2021.

Nelle scorse settimane la compagnia aveva già annullato tutta la programmazione in Australia e Nuova Zelanda fino al 31 maggio 2021.

“Al momento siamo concentrati sulla preparazione delle nostre navi, per far sì che soddisfino appieno i requisiti in materia di salute e sicurezza richiesti dal nuovo protocollo del CDC per il nostro ritorno in servizio”, ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. “Apprezziamo davvero tanto il continuo supporto che stiamo ricevendo dai nostri ospiti, partner e consulenti di viaggio.”

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.