Princess Cruises ha annunciato l’espansione della Princess MedallionClass. Entro fine anno saranno infatti ben 5 le unità della flotta a sfruttare la tecnologia indossabile in grado di semplificare le operazioni di bordo.
Royal Princess, Crown Princess e l’attesissima Sky Princess saranno le tre nuove unità destinate a debuttare nella MedallionClass di Princess Cruises e che andranno ad affiancare Caribbean Princess e Regal Princess entro la fine del 2019.
La OceanMedallion Experience, che prevede l’uso di un dispositivo indossabile, eleva a un nuovo livello di comfort l’esperienza di bordo. Grazie allo speciale medaglione infatti, a bordo di Caribbean Princess le operazioni d’imbarco sono state notevolmente migliorate riducendo le code e permettendo agli ospiti di godere appieno del tempo a bordo, ma non solo. Il dispositivo indossabile sarà utile inoltre per aprire la porta della cabina senza il bisogno della cruise card, per i pagamenti nei bar e nei ristoranti e per la prenotazione degli stessi, di escursioni o altri servizi.
La prima a ricevere l’upgrade in MedallionClass il prossimo luglio sarà Crown Princess, seguita da Royal Princess, che vanterà il titolo di prima nave della nuova categoria a navigare in Alaska, e Sky Princess in autunno.
“Gli ospiti hanno notato una notevole differenza rispetto alle classiche crociere usufruendo del Princess MedallionClass a bordo di Caribbean Princess: è stata definita un’esperienza nuova. Siamo pronti a offrire questa, altre esperienze e servizi personalizzati a un numero ancora maggiore di ospiti, compresi quelli che navigano con noi nei Caraibi nella stagione invernale”, ha detto Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. “A partire da aprile, continueremo l’espansione a un totale di cinque navi Princess MedallionClass, ma il nostro progetto è quello di portare l’Ocean Medallion a bordo dell’intera flotta. Non vediamo l’ora”.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo