Princess Cruises prende gli ospiti per la gola, annunciando una nuova e succulenta collaborazione con Bon Appetit Shore Excursion. Grazie a questa nuova partnership gli ospiti potranno prendere parte a showcooking, degustazioni di specialità locali direttamente dai produttori e conoscere i prodotti tipici del territorio.
Bruce Krumrine, vice presidente global shore excursion di Princess Cruises ha dichiarato che le nuove escursioni a terra spaziano dalla produzione di focaccine irlandesi alla creazione della paella in Spagna, insomma ce n’è per tutti i gusti, nel vero senso della parola.
Gli ospiti potranno scegliere tra una selezione di tour sviluppati in collaborazione con Bon Appétit che permetteranno di conoscere i sapori del territorio attraverso un viaggio sensoriale cucito su misura.
30 diverse nuove escursioni saranno presenti nel catalogo Princess a partire dal 2018, una più gustosa dell’altra. I nuovi tour offriranno agli ospiti la possibilità di assaggiare le particolarità della cucina Norvegese con bistecche di alce accompagnate da vino locale o una classica empanada a Buenos Aires, mentre a San Pietroburgo il pasticcio di carne russo, il Plemini, o in Spagna l’intramontabile Paella Valenciana.
Tutte le informazioni dettagliate su questa nuova collaborazione tra Princess e Bon Appetit le trovate cliccando qui.
# DDB #Diariodibordo
Commenta per primo