Princess Cruises: debutto Mediterraneo per la nuova Sun Princess

Princess Cruises ha rivelato la collezione di viaggi inaugurali per l’attesissima Sun Princess, ammiraglia di nuova generazione alimentata a LNG attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, il cui debutto è ora previsto per l’8 febbraio 2024 con tre viaggi da 10 giorni tutti alla volta delle perle del Mediterraneo.

Il primo salperà da Barcellona e includerà soste nelle località di Palma di Maiorca, Atene, Kusadasi, Santorini, Messina e Napoli prima di approdare a Civitavecchia, porto dal quale prenderà il via la seconda partenza inaugurale verso Messina, Corfù, Santorini, Kusadasi, Atene e Napoli prima di fare ritorno al principale porto laziale.

L’ultimo itinerario segnerà il ritorno della nave a Barcellona, la quale toccherà a ritroso le tappe del primo viaggio. Sun Princess trascorrerà l’intera stagione inaugurale nel Mediterraneo prima di intraprendere una traversata atlantica verso Port Everglades, porto dal quale dove offrirà una serie di viaggi verso i Caraibi orientali e occidentali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.