Princess Cruises ha annunciato l’arrivo di Sun Princess nel porto di Fremantle in Australia occidentale per la stagione 2019-2020. L’arrivo di una nuova nave della flotta Princess è in linea con le iniziative del governo per aumentare e valorizzare il turismo nei porti di Fremantle, Broome e Geraldton.
“Sono lieto di annunciare questo importante investimento in Australia occidentale, raddoppiando così la nostra presenza in questo eccezionale stato nella stagione 2019-2020”, ha dichiarato Stuart Allison, Senior Vice President di Princess Cruises Asia Pacific.
“L’impatto economico della nostra scelta non si farà sentire solo a Fremantle e Perth, ma anche in altre città come Albany, Busselton, Broome e Geraldton con i 28 arrivi di Sun Princess nei rispettivi porti.”
Questa mossa rappresenta il più grande investimento che qualsiasi compagnia di crociere abbia fatto in Australia occidentale, secondo Princess, che prevede un incremento di ospiti del 100% rispetto alla stagione 2018-2019.
“Il governo è elettrizzato dalla decisione di Princess Cruises di portare la Sun Princess a Fremantle l’anno prossimo. Quando Carnival non ha più fatto scalo a causa di problemi inerenti il porto, abbiamo agito rapidamente per aggiustare il tutto e ci siamo impegnati per migliorare i porti di Geraldton, Broome e Fremantle. Princess Cruises ha risposto con il più grande investimento che una compagnia crocieristica abbia mai fatto, il che è una grande vittoria per il nostro stato e creerà nuovi posti di lavoro “. ha detto il Premier Mark McGowan.
Commenta per primo