Princess Cruises, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha rivelato i dettagli della nuova stagione estiva britannica 2021, composta da un totale di 14 viaggi che prenderanno vita a bordo delle navi MedallionClass Regal Princess e Sky Princess.
Il recente annuncio segue le dichiarazioni del Governo del Regno Unito in merito all’imminente riapertura del paese al turismo di prossimità grazie all’avanzata campagna di vaccinazione contro Covid-19.
I viaggi della ripartenza firmati Princess Cruises prenderanno ufficialmente il via il 31 luglio. La nuova programmazione “Summer Seacations” includerà sia crociere brevi di sola navigazione, sia viaggi più lunghi comprensivi di soste in porti britannici tra cui Liverpool, Belfast e Greenock.
La tecnologia OceanMedallion delle navi Medallion Class, la quale prevede l’utilizzo di un dispositivo indossabile capace di sostituire in tutto e per tutto la classica cruise card, aiuterà gli ospiti a mantenere un approccio ‘contactless’ oltre a elevare a un livello tutto nuovo l’esperienza di bordo.
La nuova programmazione estiva sarà disponibile alle prenotazioni, unicamente ai residenti del Regno Unito che abbiano ricevuto entrambe le dosi del vaccino contro Covid-19, a partire dal 24 marzo.
In Italia Princess Cruises è rappresentata dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo