Princess Cruises annuncia la più grande stagione in Alaska di sempre

Princess Cruises ha annunciato il più grande dispiegamento di navi di sempre per la stagione 2026 in Alaska con l’aggiunta della Star Princess, la futura ammiraglia della flotta, per un totale di otto navi, 180 partenze da sei porti e 19 destinazioni.

“Il 2026 rafforzerà la leadership di Princess nelle vacanze in Alaska. L’impiego della magnifica Star Princess in Alaska offrirà agli ospiti viste senza precedenti, sistemazioni di lusso e il miglior cibo, bevande e intrattenimento mai visti nella Grande Terra,” ha dichiarato John Padgett, presidente di Princess Cruises.

Ecco alcuni dei punti salienti della stagione 2026 in Alaska:

  • Otto navi in Alaska: Discovery Princess, Grand Princess, Coral Princess, Island Princess, Royal Princess, Star Princess, Ruby Princess ed Emerald Princess.
  • Crociere di sette giorni: Esplorazione di due ghiacciai dell’Alaska con la possibilità di combinare gli itinerari in un viaggio di 14 giorni chiamato “Voyage of the Glaciers Grand Adventure”.
  • Inside Passage: Itinerari da sette a 20 giorni per esplorare il celebre Inside Passage.
  • Escursioni a terra: Esperienze uniche come la pesca “Cook My Catch”, voli in elicottero e l’osservazione delle balene.
  • Programma “North to Alaska with Princess”: Attività culturali ed educative a bordo, incluse conferenze naturalistiche e avvistamento dell’aurora boreale al planetario.
  • Crociera e tour via terra: Tour di 15 notti nei parchi nazionali, incluso Glacier Bay e Denali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.