Princess Cruises è pronta a fare ritorno a Tahiti. Nel 2020 infatti Pacific Princess, piccola unità da 680 passeggeri, proporrà nuovamente partenze da e per la più grande isola della Polinesia Francese per la prima volta dopo lo stop del 2015.
“Tahiti e la Polinesia francese attirano viaggiatori da ogni parte del mondo che sono alla ricerca di un paradiso incontaminato dove poter fare snorkeling, vivere avventure o semplicemente rilassarsi al sole in spiaggia o a bordo piscina”, ha detto il presidente Jan Swartz Princess Cruises. “Con il ritorno a Tahiti nel 2020, Princess Cruises offrirà il miglior modo per esplorare questa remota isola a bordo della nostra intima Pacific Princess.”
“Princess Cruises ha una lunga storia con Tahiti ed è un partner di grande valore che mostra la diversità delle nostre isole, la ricca autenticità della cultura locale e la grande varietà di esperienze che il nostro territorio offre”, osserva Paul Sloan, Tahiti Tourisme, Directeur Général e CEO . “Attendiamo con ansia il 2020, non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Pacific Princess a Tahiti”.
La prima di cinque partenze programmate di Pacific Princess alla scoperta del paradiso Polinesiano salperà il 5 novembre 2020 con un itinerario di 10 giorni alla volta di Papeete, Bora Bora, Raiatea in overnight, Huahine, Rangiroa e Moorea. Con prezzi a partire da 1.999 dollari le nuove crociere saranno disponibili alla vendita a partire dal prossimo 17 aprile.
Abbinando inoltre alle nuove proposte uno dei quattro Grand Adventure & Crossing disponibili con Pacific Princess, gli ospiti della piccola unità targata Princess Cruises potranno assaporare l’Aloha Spirit delle isole Hawaii con un itinerario combinabile da 19 o 29 giorni in partenza da Vancouver il 16 settembre 2020, o scoprire tesori del sud america tra cui la misteriosa Isola di Pasqua con il crossing di ritorno in partenza da Thaiti il 14 o 24 novembre.
Avete mai viaggiato a bordo di Pacific Princess? Recensitela su CruisingJournal!
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo