Buone notizie per tutti gli appassionati di calcio che quest’estate prenderanno parte ad una crociera Princess. La compagnia di navigazione infatti metterà a disposizione di tifosi ed appassionati i grandi schermi esterni, solitamente adibiti a cinema sotto le stelle, dai quali trasmetterà tutte e 64 le partite del mondiale di calcio 2018.
“Quando i nostri ospiti torneranno in nave dopo una giornata in escursione, saranno entusiasti di assistere al fenomeno mondiale della Coppa del Mondo FIFA”, ha dichiarato Jan Swartz, presidente della Princess Cruises. “Quale modo migliore per godersi questo torneo dinamico e globale che sui nostri giganteschi schermi cinematografici all’aperto sullo sfondo di mare e cielo.”
Saranno nove le navi della compagnia che trasmetteranno i mondiali di calcio su grande schermo: Sea Princess impegnata nel giro del mondo, la nuova Crown Princess appena uscita da un refit milionario operante nel mediterraneo, Diamond Princess in Giappone, Emerald Princess in Alaska, Majestic Princess in Cina, Pacific Princess in Europa del Nord, Regal Princess in Scandinavia e Russia, Royal Princess operante tra le isole Britanniche e Sapphire Princess nel mar Baltico.
Tutti gli ospiti inoltre potranno prendere parte ad attività dedicate a tema mondiale tra le quali spiccano tornei di FIFA disputabili con PlayStation su maxi schermo, corse ad ostacoli e gare a premi. Alcune di queste iniziative saranno accessibili tramite il versamento di una piccola quota che sarà devoluta in beneficenza.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo