Parte da Genova MSC Virtuosa, seconda unità Meraviglia-Plus di MSC Crociere

MSC Virtuosa, ammiraglia di classe Meraviglia-Plus di MSC Crociere, ha fatto in mattinata il suo ingresso nel porto di Genova, primo e unico scalo italiano incluso nella breve stagione mediterranea che prende ufficialmente il via quest’oggi proprio dal capoluogo ligure.

Dopo un’estate trascorsa lungo le coste della Gran Bretagna infatti, Virtuosa è pronta a intraprendere il primo di una serie di viaggi da nove e dieci giorni che accompagneranno gli ospiti alla scoperta di alcune delle più iconiche località del Mediterraneo e non solo. Tra queste, oltre allo scalo ligure anche Malaga, Cadice, Alicante, Lisbona, Barcellona e Marsiglia.

Il prossimo 3 novembre la nave salperà invece per una traversata di 23 giorni verso gli Emirati Arabi, regione dove trascorrerà l’intera stagione invernale e dove sarà battezzata il giorno 27 dello stesso mese.

Consegnata a febbraio dallo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire, MSC Virtuosa è tra le navi più innovative e all’avanguardia dal punto di vista ambientale di MSC Crociere e appartiene alla generazione di navi di classe Meraviglia-Plus, caratterizzate da un’iconica promenade di 112 metri con una splendida cupola a LED che funge da cuore pulsante della nave.

I 19 ponti della nave sono capaci di accontentare gli ospiti di tutte le età con la migliore offerta in termini di ristorazione, intrattenimento, bar e lounge rilassanti, shopping boutique, spa e centri fitness, un acquapark e club dedicati a bambini e adolescenti. Attrazione assoluta per tutti gli ospiti è invece il nuovissimo MSC Starship Club che ospita il primo barman umanoide al mondo e offre un’esperienza di intrattenimento all’interno di un coinvolgente bar futuristico. 

MSC Virtuosa, MSC Starship Club

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.