Ha ufficialmente preso il via nella mattinata di domenica la prima sessione di prove in mare per Odyssey of the Seas, prossima ammiraglia di classe Quantum Ultra della flotta Royal Caribbean, attualmente alle fasi di allestimento finali in vista della sua consegna attesa per fine mese.
Nel corso nei prossimi giorni trascorsi a largo delle coste nordeuropee un team di esperti tra cui ingegneri, tecnici e altri professionisti del settore avrà modo di testare tutti i sistemi di navigazione della nuova ammiraglia, e non solo.
Complice una stazza lorda di 168.600 tonnellate e una lunghezza di 347 metri la nuova punta di diamante di casa Royal sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 4.200 passeggeri.
Durante la stagione inaugurale Odyssey of the Seas sarà – a oggi – l’unica protagonista a offrire crociere in partenza dal porto di Haifa, Israele, destinate unicamente a persone vaccinate contro il Covid-19. Gli itinerari, da tre a sette giorni, accompagneranno i residenti locali alla scoperta delle perle della regione tra cui Rodi, Santorini, Mykonos e Atene in Grecia e a Limassol, Cipro.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo