Oceania presenta Vista, la nuova ammiraglia di classe Allura attesa al debutto nel 2023

Si chiamerà VISTA la prossima ammiraglia di nuova generazione del luxury brand Oceania Cruises attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente e attesa al debutto nei primi mesi del 2023.

Ad annunciarlo nella giornata di ieri la compagnia stessa tramite un comunicato ufficiale.

“Oceania Cruises è un marchio innovativo e in continua evoluzione. Guardiamo sempre oltre l’orizzonte e Vista rappresenta la nostra visione del futuro”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Complice una stazza lorda pari a 67.000 tonnellate, la prima di due navi di classe Allura – la seconda farà il suo ingresso in flotta nel 2025 – sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 1.200 passeggeri.

Tra le numerose novità di bordo la prossima ammiraglia targata Oceania Cruises offrirà anche The Finest Cuisine at Sea, un servizio eccezionalmente personalizzato con due membri del personale ogni tre ospiti, da godere in un ambiente caldo e accogliente. La settima nave della flotta introdurrà inoltre numerose innovazioni per il marchio nel campo della ristorazione e dell’esperienza degli ospiti.

Le prenotazioni per la stagione inaugurale di Vista saranno aperte a partire dal mese di settembre 2021. Ulteriori dettagli verranno invece rilasciati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.