Oceania presenta la nuova programmazione Europa e Nord America Collection 2022

Ocenia Cruises, il luxury brand parte del Gruppo Norwegian, ha rilasciato i dettagli inerenti la programmazione Europa e Nord America Collection 2022 che sarà disponibile alle prenotazioni a partire dal prossimo 11 novembre.

La nuova stagione racchiude al suo interno un totale di 110 itinerari tra cui 77 viaggi novità che includeranno 10 porti di scalo inediti.

Di questi 56 avranno una durata variabile da un minimo di 7 a un massimo di 14 giorni, i restanti 54 invece arriveranno a durare fino a 46 giorni.

Tra i punti di forza della nuova programmazione spiccano partenze volte alla scoperta di Russia e Scandinavia a bordo di Marina e Sirena, sei crociere gourmet che faranno scoprire agli ospiti il meglio della cultura culinaria dell’Europa Occidentale, del Regno Unito, della Scozia, del Galles e dell’Islanda e viaggi in Alaska da 10 e 13 giorni con esperienze di trekking sul ghiaccio ed esclusive escursioni in elicottero a bordo di Insigna, la quale effettuerà anche un memorabile viaggio di 46 giorni tra New England, Islanda, Fiordi Norvegesi e Europa Occidentale.

La brochure Europa e Nord America Collection 2022 è visionabile a questo link.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.