Oceania presenta il Giro del Mondo 2023: 180 giorni per esplorare le bellezze del pianeta

Oceania Cruises, il luxury brand parte del Gruppo Norwegian, ha recentemente rivelato i dettagli dell’edizione 2023 del suo Giro del Mondo, caratterizzato da un itinerario che occuperà i fortunati ospiti di Oceania Insignia per ben 180 giorni, quasi mezzo anno.

La partenza, tra le più lunghe per questo tipo di viaggio, è attesa per il 15 gennaio da San Francisco. Nel corso del viaggio i passeggeri avranno la possibilità di esplorare 96 destinazioni in 33 paesi sparsi per quattro continenti.

“Ora sappiamo quanto siano insostituibili queste esperienze e in futuro sapremo apprezzare il privilegio di viaggiare più che mai”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Amministratore delegato di Oceania Cruises. “Il viaggio ci collega attraverso esperienze condivise, crea legami che durano tutta la vita e ci arricchisce in modi che non avremmo mai immaginato. È stata questa la mentalità che ci ha guidato nella creazione di questo epico viaggio intorno al globo”.

Tra gli higlights del nuovo itinerario spiccano la possibilità di visitare oltre 60 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, cinque esclusivi eventi appositamente ideati per gli ospiti di Insigna tra cui un pomeriggio presso la rinomata cantina Boschendal di Città del Capo e una serata nel Deserto subito fuori Dubai, e ancora oltre 20 overnight in alcune delle più iconiche località in Sud America, Africa, Asia e Alaska. La nave viaggerà anche in Antartide tre giorni di navigazione turistica lungo Admiralty Bay, Paradise Bay e Half Moon Island.

Prezzi a partire da € 36.989.

oceaniacruises.com

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.