Oceania Cuises sceglie Ralph Lauren Home per l’arredamento delle Owner’s Suite di Vista

Oceania Cruises, il luxury brand parte del gruppo Norwegian, ha rivelato i primi dettagli inerenti le più lussuose sistemazioni e la Biblioteca di Vista, la prossima ammiraglia di nuova generazione attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente, attesa al debutto nella prima metà del 2023.

La compagnia ha infatti annunciato che ad arredare a 360° gradi le Owner’s Suite presenti a bordo sarà Ralph Lauren Home, che ha ideato appositamente per Vista uno stile in linea con l’eleganza delle lussuose ville americane sul mare.

“Le Owner’s Suites e la Biblioteca sono elementi distintivi del nostro marchio e il loro esclusivo stile Ralph Lauren Home le eleva a spazi iconici. Tutto, dagli arredi agli accessori e alle opere d’arte, ha lo scopo di accogliere i nostri ospiti con stile e comfort, ricreando a bordo la massima sensazione di casa”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Oceania Vista vanterà un totale di tre Owner’s Suite, ognuna delle quali sarà caratterizzata da una superficie calpestabile di oltre 220 metri quadrati e da pareti total class che garantiranno visuali mozzafiato sui panorami circostanti e amplificheranno il senso di connessione con il mare e la natura.

Il fulcro delle lussuose sistemazioni sarà la sala da pranzo, caratterizzata da un elegante tavolo Brook Street Salon e circondato da raffinate sedie da regista Holbrook di Ralph Lauren Home, sul quale domina un grande lampadario a sospensione Chatham in nichel lucido.

L’elegante stile Ralph Lauren sarà infine presente anche presso la biblioteca di bordo al ponte 15, anch’essa circondata da pareti total class per godere di meravigliosi panorami in un ambiente raffinato e di classe.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.