Dopo ben oltre un anno di fermo totale a causa della pandemia di Covid-19, Oceania Cruises, il luxury brand parte del Gruppo Norwegian, ha annunciato l’inizio del graduale riavvio delle operazioni che avverrà in nord Europa a bordo di Marina a partire dal prossimo 29 agosto.
“L’intero team di Oceania Cruises è entusiasta di spostare l’attenzione sul riavvio in totale sicurezza delle operazioni e sul dare nuovamente il benvenuto a bordo ai nostri ospiti” ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Amministratore delegato di Oceania Cruises.
Le date per il graduale riavvio delle operazioni per le restanti unità della flotta saranno comunicate nelle prossime settimane in base alla disponibilità dei porti e dell’evolversi della situazione pandemica a livello globale.
A bordo gli ospiti di Oceania Marina potranno fare affidamento sul rigido protocollo di salute e sicurezza SailSAFETM, sviluppato con la collaborazione di esperti team di medici e scienziati tra cui l’Healthy Sail Panel e il SailSAFE Global Health and Wellness Council.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo