La caratteristica distintiva di Norwegian Ecore, prossima ammiraglia di classe Breakaway Plus di Norwegian Cruise Line, è realtà. La settimana scorsa infatti, presso i cantieri navali tedeschi Meyer Werft di Papenburg dove la nave è attualmente in costruzione, il coloratissimo motivo astratto è finalmente apparso sullo scafo della prossima new entry della flotta NCL.
A firmare l’opera d’arte galleggiante lo spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, che ha omaggiato Norwegian Encore con un labirinto di colori ispirato alla vita a contatto con il mare che l’artista ispanico conduce a Barcellona.
Esattamente come le gemelle Norwegian Bliss e Norwegian Joy, Norwegian Encore vanterà alcune caratteristiche di successo tra cui la più lunga pista da Go Kart mai realizzata a bordo di una nave da crociera e una nuova Laser Tag Arena ispirata al mondo perduto di Atlantide.
Attesa al debutto il prossimo novembre offrirà, nel corso della stagione inaugurale, crociere settimanali verso il caldo mar dei Caraibi in partenza da Miami e alla volta delle Bermuda in partenza da New York. Durante l’estate 2021 invece sarà protagonista assoluta delle coste dell’Alaska con crociere di sette giorni in partenza da Seattle.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo