Norwegian Cruise Line si prepara a sorprendere i suoi ospiti con importanti aggiornamenti su due delle sue navi più amate: Norwegian Bliss e Norwegian Breakaway. Il nuovo programma di ammodernamento vedrà l’introduzione di nuovi spazi all’aperto come l’Horizon Park e nuove esperienze culinarie d’eccellenza.
Norwegian Breakaway non sarà da meno: la nave introdurrà il rivoluzionario Silver Screen Bistro, un’esperienza che unisce cinema e cucina per intrattenere ospiti di tutte le età. Horizon Park e The Stadium porteranno il divertimento all’aria aperta a un livello tutto nuovo mentre il Vibe Beach Club e The Haven Sundeck saranno ampliati per garantire relax e viste spettacolari. Al termine dei lavori di rinnovamento, entrambe le navi salperanno verso itinerari affascinanti tra cui mete europee, caraibiche e bahamensi.
Tra le novità più attese sulla Norwegian Bliss spicca l’ampliamento di The Haven by Norwegian, con l’introduzione di una nuova categoria di suite di lusso che combina comfort e design raffinato. Anche la ristorazione si arricchisce con l’ampliamento di due dei ristoranti di specialità preferiti dagli ospiti NCL Cagney’s Steakhouse e Palomar.
Commenta per primo