Norwegian Cruise Line presenta le nuove esperienze culinarie di Norwegian Aqua

Norwegian Cruise Line ha annunciato quelle che saranno le nuove esperienze gastronomiche disponibili a bordo di Norwegian Aqua, la prossima ammiraglia della flotta attesa al debutto nell’aprile del 2025.

Norwegian Aqua presenterà tre nuovi concept gourmet tra cui Sukhothai, il primo ristorante specializzato in cucina tailandese di NCL; l’enoteca Swirl Wine Bar e Planterie, il primo ristorante completamente dedicato alla cucina vegetariana del brand.

“Esplorare nuovi sapori ed esperienze culinarie è una parte indimenticabile di ogni vacanza, soprattutto quando condivisa con le persone più care”, ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Espandendo il nostro pluripremiato programma gastronomico e di bevande, non vediamo l’ora di introdurre nuovi concetti a bordo della Norwegian Aqua, continuando a offrire la varietà e il valore che NCL propone”.

Da Sukhothai, gli ospiti potranno gustare piatti autentici e tradizionali come pollo con anacardi alla thai, gamberi sale e pepe e altro ancora.

Planterie, situato sul ponte otto, proporrà piatti a base vegetale come la bowl sud-ovest con tempeh affumicato e la bowl della dea mediterranea.

Lo Swirl Wine Bar, sul ponte sei tra il Whiskey Bar e il ristorante Hasuki, offrirà una vasta selezione di vini al bicchiere, insieme a alcune annate rare e vini superiori.

Oltre alle nuove proposte, la Norwegian Aqua presenterà una serie di location rinnovate come il cocktail bar Metropolitan, ora arricchito da un pianoforte a coda e uno spazio per l’intrattenimento.

I Nama Sushi e Sashimi, che hanno debuttato sulla Norwegian Prima e sulla Norwegian Viva, saranno ora rinnovati con un design fresco e una nuova palette di colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.