Norwegian Cruise Line presenta la programmazione per l’estate 2023

Norwegian Cruise Line ha presentato i dettagli della stagione estiva 2023 la quale includerà itinerari alla volta delle più iconiche località nei Caraibi, in Alaska, Mediterraneo, Bahamas, Bermuda e Nord Europa.

Nel dettaglio:

Mediterraneo

Saranno quattro le navi della flotta Norwegian Cruise Line impiegate in crociere dal sapore Mediterraneo nel corso dell’estate ’23 tra cui Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Gem e Norwegian Jade che dal mese di maggio a quello di ottobre offriranno una serie di itinerari da 5 a 11 giorni nella regione.

Tra i punti di forza della stagione spiccano l’itinerario di 9 giorni in partenza il 30 marzo da Atene che accompagnerà gli ospiti di Norwegian Jade alla scoperta dell’antica città bulgara di Nessebar oltre ad altre località in Grecia e Mar Nero.

Nel mese di maggio la nave farà invece il suo debutto a Bodrum in Turchia e a Paros in Grecia come parte di una serie di itinerari da 15 giorni verso le isole greche in partenza dal Pireo. Norwegian Breakaway offrirà anch’essa viaggi da 10 giorni alla volta delle perle del versante orientale e occidentale del Mediterraneo in partenza dal porto di Civitavecchia.

Nord Europa

Dall’ 8 maggio al 17 ottobre Norwegian Getaway sarà una delle protagoniste dell’estate nordeuropea con viaggi di nove giorni in partenza da Copenaghen (sosta in overnight) con scali a San Pietroburgo, Warnemünde, Tallin, Stoccolma ed Helsinki.

Bermuda

Da New York la Norwegian Bliss proporrà ai propri ospiti viaggi da cinque e sette giorni verso le bermuda. La nuova programmazione comprenderà scali nelle località di Norfolk e un doppio overnight, per un totale di tre giorni di sosta, presso il Royal Naval Dockyard alle Bermuda.

Alaska

Norwegian Jewel, Norwegian Sun, Norwegian Encore e Norwegian Joy saranno le quattro unità della flotta Norwegian Cruise Line impiegate tra i bianchi panorami dell’Alaska con una varietà di viaggi da cinque a nove giorni in partenza dai porti di Seattle, Vancouver e Seward.

Bahamas

A partire dal 2 giugno al 29 dicembre 2023 Norwegian Sky effettuerà crociere brevi di tre e quattro giorni in partenza da Miami con scali a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay, la destinazione privata della compagnia.

Caraibi

Nel corso della stagione Norwegian Escape e Norwegian Sky offriranno un ventaglio di itinerari alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali. Le differenti rotte includeranno scali nelle località di St.Thomas, Tortola, Great Stirrup Cay, George Town, Roatan, Cozumel e Harvest Caye.

Canada e New England

Dal 27 agosto al 29 ottobre 2023 Norwegian Escape sarà riposizionata a New York dalla quale offrirà crociere settimanali alla volta di Canada e New England che comprenderanno scali nei porti di Newport, Portland e Bar Harbor, Saint John e Halifax. Norwegian Pearl salperà invece da Boston e Quebec City per viaggi di sette giorni che toccheranno le località di Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Saguenay.

ncl.com

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.