Sono ufficialmente aperti alle vendite gli itinerari per la stagione 2022/2023 di Norwegian Cruise Line per 13 delle 18 navi della flotta. Tra gli highlights spiccano la presenza di nuovi porti di scalo e una speciale programmazione alla scoperta delle Riviera Messicana.

“Mentre, per adesso, continuiamo a sognare il nostro prossimo viaggio in crociera, siamo entusiasti di annunciare l’apertura delle vendite dei nuovi itinerari per tutti coloro che desiderano visitare una destinazione tropicale o immergersi in esperienze culturali con noi”, ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. “Siamo molto fiduciosi sul riprendere le nostre operazioni il prima possibile, ma fino ad allora i nuovi itinerari consentiranno ai viaggiatori di iniziare a pianificare in anticipo la loro prossima vacanza in crociera con Norwegian Cruise Line”.
Nel dettaglio la nuova programmazione 2022/2023 di NCL prevede:
- Viaggi di 12 giorni in partenza da San Diego, Los Angeles e Colon a bordo di Norwegian Jewel che prenderanno il via a partire dal 12 novembre 2022. Il nuovo itinerario proporrà scali nelle località di Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Acapulco e Huatulco in Messico, Puerto Quetzal in Guatemala, San Juan del Sur in Nicaragua, Puerto Caldera (Puntarenas), in Costa Rica e Acajutla in El Salvador.
- Norwegian Getaway sarà una delle protagoniste europee con viaggi da 13 giorni da Southampton a Civitavecchia e scali nei porti di Le Harve; Oporto e Lisbona in Portogallo, Villefranche-sur-Mer in Francia, Siviglia, Malaga, Cartagena, Palma di Maiorca e Barcellona in Spagna, Livorno e Napoli.
- A partire da ottobre 2022 fino a marzo 2023 la compagnia proporrà una serie di viaggi attraverso il canale di Panama a bordo di Norwegian Encore, Norwegian Jewel, Norwegian Pearl, Norwegian Bliss, Norwegian Gem e Norwegian Joy.
- Anche Norwegian Encore, attuale ammiraglia della flotta NCL, salperà per viaggi lungo il canale di Panama che prenderanno il via il 23 ottobre 2022 da Seattle verso Miami. L’itinerario prevede 11 scali e una sosta minima in ogni porto di almeno 9 ore.
- Tra gennaio e febbraio 2023 Norwegian Gem proporrà ai propri ospiti viaggi da 11 e 12 notti da e per New York e Panama City.
- Dal 28 gennaio 2022 al 17 maggio 2023 saranno diversi gli itinerari offerti dalla compagnia alla volta dei Caraibi Meridionali, occidentali e orientali che prenderanno vita a bordo di Norwegian Bliss, Norwegian Breakaway, Norwegian Dawn, Norwegian Encore, Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Gem, Norwegian Getaway, Norwegian Pearl e Norwegian Sky. Diversi saranno i porti di partenza e le rotte proposte che variano da un mimino di cinque fino a un massimo di 14 giorni.
- Dal 30 ottobre 2022 al 16 aprile 2023 sul lato occidentale della costa degli Stati Uniti Norwegian Joy, Norwegian Bliss e Norwegian Jewel proporranno una serie di itinerari volti alla scoperta della Riviera Messicana in partenza dai porti di Los Angeles e San Diego
- Dal 23 dicembre 2022 fino all’8 aprile 2023 Norwegian Getaway effettuerà una serie di viaggi alla volta delle Bahamas e della Florida in partenza da New York
- Dal 20 gennaio al 29 maggio 2023 invece Norwegian Sky salperà da Miami per crociere di 3 e 4 giorni alla volta di Freeport e Great Stirrup Cay.
- Nel novembre 2022 infine la Norwegian Joy proporrà ai propri ospiti viaggi da 5 a 7 giorni verso le Bermuda in partenza da New York. Da dicembre 2022 a marzo 2023 la stessa rotta sarà coperta invece da Norwegian Getaway.
info e prenotazioni presso la propria agenzia di viaggi di fiducia o su norwegiancruiseline.com
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo