Il dispiegamento di sei unità in Europa, il ritorno di Norwegian Joy dai paesi del sol levante e l’arrivo di una nuova nave, Norwegian Encore. Tutte le novità del catalogo 2019/2020 di Norwegian Cruise Line.
EUROPA
Partirà ufficialmente l’11 maggio da Amsterdam la stagione estiva di NCL, ad aprire le danze sarà Norwegian Pearl che per l’occasione offrirà quattro partenze dalla capitale olandese tra cui una crociera in Norvegia di 15 giorni da Newhaven (Edinburgh) e Invergordon con scali a Dublino, Le Havre, Tilbury (vicino a Londra) e Zeebrügge. Un altro itinerario farà tappa a Warnemünde e nelle località di maggiore interesse sul Mar Baltico: oltre alle capitali Helsinki, Stoccolma, Tallinn, Riga e Copenaghen.
A luglio Norwegian Pearl affiancherà Norwegian Epic e Norwegian Jade nel Mediterraneo offrendo partenze da Roma (Civitavecchia), Barcellona e Venezia, navigando verso destinazioni meno trafficate come Kotor (Montenegro), Zara (Croazia) e Monaco.
La flotta europea si completa con Norwegian Getaway che offrirà itinerari di andata e ritorno da Copenaghen, Norwegian Star, impegnata in itinerari nel mediterraneo orientale con partenze da Venezia e la Norwegian Spirit che offrirà crociere da 10 e 15 giorni in partenza da Southampton verso Scozia, Irlanda, Islanda, Norvegia e Mar Baltico.
NORWEGIAN JOY
Una grande e gradita novità del nuovo catalogo è sicuramente il ritorno di Norwegian Joy dai paesi del sol levante. La prima unità di classe Breakaway Plus, dopo un importante restyling, affiancherà la gemella e attuale ammiraglia Norwegian Bliss e la più datata Norwegian Jewel in Alaska offrendo itinerari di una settimana da Seattle verso Juneau, Ketchikan e Skagway o Hoonah (Icy Strait) attraversando Glacier Bay o Holkham Bay e Victoria, in Canada.
“Oltre alla Norwegian Bliss e alla Norwegian Joy, altre due navi di classe Breakaway Plus navigheranno in Alaska durante l’estate 2019”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “La richiesta di crociere in questa regione è in continuo aumento, quindi siamo lieti di cogliere questa opportunità schierando presto una nave nuova e che garantisce maggiore capacità in Alaska.”
NORWEGIAN ENCORE
Da novembre 2019 ad aprile 2020 la futura ammiraglia di casa Norwegian sarà protagonista di una stagione inaugurale caraibica offrendo partenze settimanali verso i Caraibi orientali. Durante la stagione invernale saranno inoltre protagoniste la Norwegian Joy che navigherà lungo la riviera messicana e il canale di Panama, Norwegian Jewel che proporrà itinerari in Australia e Nuova Zelanda e la Norwegian Jade, che sostituirà Norwegian Joy nei paesi del sol levante.
Nel nuovo catalogo i clienti troveranno tutte le altre rotte internazionali di Norwegian Cruise Line e approfondite informazioni su pacchetti, copertura assicurativa e offerte a bordo. Sono inoltre illustrati nel dettaglio i numerosi vantaggi delle formule Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus. Una sezione del catalogo dedicata alla Norwegian Getaway offre inoltre un’anteprima dei diversi modi di programmare la giornata con Norwegian Cruise Line.
Volete ancora di più? Date un occhio al nuovo catalogo cliccando qui!
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo