Norwegian Cruise Line nomina Louis Fonsi padrino di Norwegian Viva. I festeggiamenti a novembre a Miami

Norwegian Cruise Line ha annunciato che il cantante, cantautore, musicista e produttore nominato ai GRAMMY® e cinque volte vincitore dei Latin GRAMMY® Luis Fonsi, vestirà i panni di padrino di cerimonia in occasione delle celebrazioni per il battesimo di Norwegian Viva, la nuova ammiraglia della flotta attesa al debutto nel corso dell’attuale stagione estiva.

I festeggiamenti, ha fatto sapere la società, si terranno a PortMiami il prossimo 28 novembre.

Seconda unità appartenente alla classe Prima di Norwegian Cruise Line, Norwegian Viva è attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera in attesa della consegna in programma per il mese di agosto.

Come la sua gemella Norwegian Prima, Viva vanta una stazza lorda pari a 142.000 tonnellate, una lunghezza di circa 300 metri ed è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.215 passeggeri.

La classe Prima si basa su un progetto prototipale sviluppato da Fincantieri che valorizza le caratteristiche consolidate di libertà e flessibilità di NCL con una configurazione di prodotto innovativa, capace di arricchire ulteriormente l’esperienza offerta ai passeggeri. Inoltre, particolare attenzione è stata posta all’efficienza energetica, con il duplice obiettivo di contenere i consumi in esercizio e minimizzare l’impatto ambientale, in linea con le più recenti normative in materia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.