Norwegian Cruise Line ha ufficialmente una nuova ammiraglia. La compagnia ha infatti preso in consegna questa mattina presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera l’attesissima Norwegian Prima, capostipite di una nuova classi di navi appositamente concepite dalla società italiana per l’armatore.
Alla cerimonia sono intervenuti tra gli altri anche Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di
Norwegian Cruise Line, Frank Del Rio, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line
Holdings Ltd, e Pierroberto Folgiero, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fincantieri
Con una stazza lorda che sfiora le 143.000 tonnellate e quasi 300 metri di lunghezza, Norwegian Prima è in grado di ospitare al proprio interno fino a un massimo di 3.215 passeggeri. La nuova ammiraglia è inoltre un vero e proprio un punto di svolta per Norwegian Cruise Line con spazi notevolmente più ampi, un servizio elevato, un design accurato, ben 13 differenti categorie di cabine tra cui scegliere e una sorprendente varietà di innovative esperienze adatte a tutte le età.
Tra queste, solo per citarne alcune, la Prima Speedaway ovvero una vera e propria pista da Go Kart situata sui ponti più alti della nave; un nuovo The Haven Courtyard situato ora a poppa nave; The Drop e The Rush, due nuovi scivoli ubicati sulle fiancate; nuove opzioni di ristorazione e molto altro ancora.
La stagione inaugurale della nuova ammiraglia della flotta Norwegian prenderà ufficialmente il via il prossimo 20 agosto con crociere alla volta del nord Europa.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo