Norwegian Cruise Line ha celebrato nella giornata di ieri, presso gli stabilimenti Meyer Werft di Papenburg, Germania, la cerimonia di posa della chiglia di Norwegian Encore, quarta unità di classe Breakaway Plus attesa al debutto nell’autunno del 2019.
Dopo la tradizionale posa delle monete commemorative, tutti gli ospiti sono stati intrattenuti da uno strepitoso e inaspettato show messo in atto da cinque artisti travestiti da operai del cantiere che hanno intonato e ballato ‘Land of Lola’ uno dei 16 brani tratti da ‘Kinky Boots’, musical vincitore di sei Tony Award e futuro spettacolo di punta di Norwegian Encore.
“La cerimonia di posa della chiglia di Norwegian Encore non è stata speciale solo perché stavamo festeggiando un traguardo nella costruzione, ma perché simboleggia l’incredibile partnership con Meyer Werft per la costruzione delle unità di classi Breakaway e Breakaway-Plus” ha dichiarato Andy Stuart, presidente e chief operating officer di Norwegian Cruise Line. “Le esibizioni di sorpresa di Kinky Boots mostrano l’evoluzione delle esperienze che promettiamo di fornire ai nostri ospiti, e siamo entusiasti di essere i primi a presentare questo musical pluripremiato a bordo di una nave da crociera.”
La posa della chiglia di Norwegian Encore non è stata solo la location ideale per presentare la nuova gamma di spettacoli offerti a bordo, ma anche quella per annunciarne alcune strepitose novità.
Tra queste spicca, come già anticipato in precedenza, la più grande pista Go-Kart mai realizzata a bordo di una nave da crociera. Lungo circa 350 metri e disposto su due piani, il nuovo tracciato offrirà ben 10 curve mozzafiato, alcune delle quali si estenderanno per diversi metri oltre il lato della nave e che garantiranno agli ospiti un’esperienza da brivido.
Oltre alla nuova pista da Go Kart, a bordo della futura ammiraglia NCL approderanno anche il Galaxy Pavillion, un’area di circa 900 metri quadrati che offrirà un’esperienza di gioco in realtà virtuale, la nuova Laser Tag Arena che, a differenza di quella presente a bordo di Norwegian Bliss, sarà ispirata al mondo perduto di Atlantide e un nuovo Aqua Park con due scivoli multi piano, uno dei quali si estende per circa 3 metri oltre il bordo della nave prima di terminare al piano sottostante.
Durante la stagione inaugurale, la quarta unità di classe Breakaway Plus, attesa al debutto il 17 novembre del prossimo anno, offrirà crociere settimanali in partenza da Miami verso il caldo mar dei Caraibi, durante la stagione estiva 2020 invece offrirà itinerari verso le Bermuda da New York.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo