In occasione del 110° anniversario della Giornata internazionale della Donna, Norwegian Cruise Line, ha lanciato una campagna della durata di un mese a partire da oggi per incoraggiare i membri del team a “Farsi avanti, far sentire la propria voce, stare sempre a testa alta e non mollare mai” – come recitano le donne leader di NCL, “Step Up, Speak Up, Stand Up and Never, Ever Give Up” – .

Un messaggio di incoraggiamento arriva che arriva a quasi un anno dalla sospensione temporanea delle operazioni a causa della grave crisi globale portata dalla pandemia di Covid-19.
Durante tutto il mese di marzo, Norwegian Cruise Line si farà promotore di sessioni di speed-mentoring e dibattiti con leader donne, oltre ad invitare i membri del team a condividere le proprie storie di emancipazione e a mostrare il proprio apprezzamento per i propri collaboratori in tutto il mondo.
Il team avrà inoltre un posto in prima fila per una dibattito con due donne di spicco della radio americana, Danielle Monaro e Medha Gandhi di “Elvis Duran and The Morning Show”, un importante programma radiofonico mattutino e stimato partner di NCL.
“Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio tra i più impegnativi della nostra vita”, ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Dopo la sospensione della navigazione da un anno a questa parte e tutto ciò che questo implica, siamo felici di dedicare questo tempo a riconoscere e celebrare le donne della nostra organizzazione che ci stanno aiutando a superare questo periodo senza precedenti e che senza dubbio aiuteranno a guidarci verso un futuro caratterizzato da innovazione e successo. Oggi e ogni giorno vogliamo consentire a tutti i membri del nostro team di sfidare lo status quo e di essere all’altezza dell’occasione che tutte le sfide pongono”.
Lo scorso febbraio la società madre della compagnia, Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., è stata inclusa nella lista 2021 di Forbes dei migliori grandi datori di lavoro americani, classificandosi tra le prime 75 società nella categoria generale dei grandi datori di lavoro e tra le prime 10 aziende nel settore dei viaggi e del tempo libero.
Tra le azioni a supporto della Giornata internazionale della Donna, i leader di Norwegian Cruise Line condividono messaggi personali di empowerment e invitano i membri del team a fare lo stesso. Per vedere il messaggio video, clicca qui; per condividere i messaggi invece, clicca qui.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo