Norwegian Cruise Line ha recentemente rivelato nuovi dettagli inerenti alcune delle esperienze disponibili a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna, le prime unità appartenenti alla classe Prima Plus, che debutteranno rispettivamente nel 2025 e 2026 attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera.
Queste navi offriranno un’ampia gamma di attività e spazi rinnovati per soddisfare gli ospiti di ogni età. Tra le principali novità spicca la Aqua e Luna Game Zone, un’area di gioco all’avanguardia con esperienze di realtà virtuale e classici arcade come Ms. Pac-Man e Donkey Kong, un’evoluzione dell’apprezzatissimo Galaxy Pavilion di NCL.
Oltre alla Game Zone, i passeggeri potranno godere di svariate aree totalmente rinnovate. Il Bull’s Eye Bar offrirà giochi di freccette interattivi mentre il Tee Time mini-golf presenterà un percorso a tema Meraviglie del Mondo con 12 buche distribuite su due ponti.
Anche l’area benessere sarà notevolmente migliorata con la Mandara Spa and Salon che introdurrà una cascata termale su due piani e una nuova sauna di argilla, perfetta per trattamenti detox. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nella piscina per la talassoterapia e usufruire di servizi innovativi che saranno rivelati nelle prossime settimane. Il Pulse Fitness Center, infine, sarà completamente rinnovato, offrendo attrezzature moderne e una varietà di lezioni di fitness.
Commenta per primo