NLC annuncia il ritorno in Alaska con Norwegian Bliss dal 7 agosto

Norwegian Cruise Line ha annunciato quest’oggi la ripresa delle attività in Alaska con nuovi itinerari in partenza da Seattle che prenderanno il via dal prossimo 7 agosto.

La notizia segue la sospensione temporanea del Passenger Vessel Services Act, che consente la ripresa delle operazioni in Alaska dopo aver ottenuto il Conditional Sailing Certificate dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC).

In collaborazione con i governi locali e guidati dai severi protocolli del programma di salute e sicurezza SailSAFE ™, che prevede come principale condizione che tutto l’equipaggio e gli ospiti debbano essere completamente vaccinati per imbarcarsi.

“Seattle è sempre stata la nostra seconda casa e non vediamo l’ora di tornare in questo incredibile porto e di accompagnare nuovamente i nostri ospiti in Alaska”, ha affermato Harry Sommer, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Ventuno anni fa, siamo stati i primi a offrire itinerari in Alaska da Seattle e continuiamo a celebrare un rapporto molto solido con i nostri partner in questa spettacolare destinazione. Abbiamo atteso a lungo per annunciare la ripresa delle crociere dagli Stati Uniti. Siamo così orgogliosi di navigare per la prima volta in oltre un anno dal nostro porto di Seattle ai paesaggi mozzafiato dell’Alaska “

Come parte del programma di riavvio delle operazioni nella regioen Norwegia Bliss dal 7 agosto 2021 al 16 ottobre 2021, proporrà una serie di nuovi itinerari che includeranno soste da sette a 13 ore a Skagway, Juneau, Ketchikan e Icy Strait Point, in Alaska. Su crociere selezionate, gli ospiti avranno anche la possibilità di ammirare gli spettacolari scenari del Parco nazionale di Glacier Bay o del fiordo di Holkham Bay Glacier.

“Gli abitanti dell’Alaska sono pronti ad accogliere visitatori da tutto il mondo, dove possono sperimentare personalmente le meraviglie paesaggistiche e culturali che si possono trovare solo qui”, ha detto il governatore dell’Alaska Mike Dunleavy. “Sono grato per il lavoro di squadra e l’attenta pianificazione che lo staff della Norwegian Cruise Line, i governi locali dell’Alaska, la nostra delegazione al Congresso, l’industria del turismo e il team di sanità pubblica dello Stato hanno messo a disposizione per una stagione crocieristica che promette di essere sicura e gratificante per tutti “.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.